Lettera di invito: Mons. Abilio, Vescovo de Soria-Osma

escudo_diocesis

Il Vescovo di Osma-Soria

Il Burgo di Osma (Soria)

Cari fratelli e sorelle:

In occasione dei 75 anni della esposizione permanente del Santissimo Sacramento nella chiesa del monastero di Santo Domingo (Soria), il Papa Francesco, attraverso la Penitenzieria Apostolica, ha concesso alle Monache Clarisse di Soria un Anno Giubilare che ho inaugurato lo scorso 11 Agosto, festività di Santa Chiara d’Assisi, e si protrarrà fino al 11 Agosto 2018.

Durante questo periodo di grazia le Monache Clarisse, assieme al presbitero Rubén Tejedor Montón, delegato per l’Anno Giubilare, hanno preparato un folto programma di eventi che intende fomentare l’ adorazione e l’amore al Santissimo Sacramento, ed attrarre molte anime a lui.

All’interno di questo programma ho la gioia di comunicarvi che Kiko Argüello ha accolto il nostro invito di venire a Soria con l’ Orchestra Sinfonica del Cammino Neocatecumenale per la celebrazione sinfonico-catechetica “La sofferenza degli innocenti”. Sarà uno dei momenti importanti all’interno di questo Anno Giubilare e servirà anche come omaggio a Carmen Hernández (R.i.p). Questo evento avverrà Domenica 27 Maggio, Solennità della Santissima Trinità, nella Concattedrale di San Pietro (Soria) alle ore 17.

Sono sicuro che questa celebrazione sarà un passaggio del Signore per tutta la Diocesi, specialmente per i fedeli di Soria ed i giovani, così anche per i fratelli delle Comunità Neocatecumenali di Soria, Agreda, La Rioja e di tutta la regione di Castilla e Aragon.

Vi prego di mettere questa intenzione ai piedi del Signore.

Con affetto e con la mia benedizione. La Pace!

+ Abilio Martínez Varea

Anuncios

Responder

Introduce tus datos o haz clic en un icono para iniciar sesión:

Logo de WordPress.com

Estás comentando usando tu cuenta de WordPress.com. Cerrar sesión /  Cambiar )

Google+ photo

Estás comentando usando tu cuenta de Google+. Cerrar sesión /  Cambiar )

Imagen de Twitter

Estás comentando usando tu cuenta de Twitter. Cerrar sesión /  Cambiar )

Foto de Facebook

Estás comentando usando tu cuenta de Facebook. Cerrar sesión /  Cambiar )

Conectando a %s